Valli del Bitto Spa dal 2003 si impegna a valorizzare il lavoro dell'agricoltura eroicadi montagna, incentivando gli associati che si impegnano a produrre il formaggio secondo il metodo storico, preservando le pratiche tradizionali ereditate dalle generazioni passate basate su capacità tecniche legate alla natura.
L'obiettivo della società è di valorizzare al massimo il loro prodotto, la loro professionalità e il loro entusiasmo sia sul mercato locale che internazionale, attraverso l’innovazione dei canali comunicativi.
Valli del Bitto SpA vuole valorizzare un formaggio unico, inimibatile e straordinario, prodotto ancora con i metodi tradizionali, conosciuto non solo in Valtellina ma in tutto il mondo. Per questo motivo ha bisogno di un sito bilingue chiaro e intuitivo con la possibilità di effettuare gli ordini direttamente online.
I nostri servizi
WEBSITE DESIGN
E-COMMERCE
UX
SEO
Caratteristiche del lavoro
L'utente all'apertura del sito percepisce subito il valore di Storico Ribelle.
Basta navigare tra le sezioni del portale per scoprire le origini della società, l'importanza del marchio "Storico Ribelle", le caratteristiche dei luoghi, la tradizione e i valori degli alpeggiatori, le ultime novità del territorio ed infine lo shop, dove è possibile conoscere ed ordinare tutti i prodotti della società, per poter assaporare il gusto originale del vero Storico Ribelle.
Dal portale è possibile inoltre regalare una forma con incisa una dedica, per stupire amici e parenti con il gustoso e inimitabile Storico Ribelle.
sviluppatori estremamente competenti e alla mano
Carlo Mazzoleni
Conoscevo già l'azienda per collaborazioni passate, di loro mi è sempre piaciuto il rapporto diretto con gli sviluppatori, sempre disponibili, alla mano ed estremamente competenti.
Betsoft S.r.l. Via dei Lavoratori 4 23010 Buglio in Monte (SO)
Sede legale: Viale Stelvio 172/F, 23017 Morbegno (SO) P.IVA/CF: 01020180145; Numero REA: SO-76819; Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.