Arxivar è perfettamente integrato con Fees Pro. Fees invia i dati ad Arxivar che genera un report mensile completo e automatizzato, pronto per essere vagliato dall’ufficio amministrazione.
L’utente potrà fotografare gli scontrini direttamente dal proprio smartphone, tramite applicazione Fees. In questo modo il sistema OCR presente nell’app scansionerà lo scontrino e salverà le informazioni dopo che l’utente avrà selezionato la categoria ed il metodo di pagamento.
Tutti i dati sono interpretati in modo istantaneo, consultabili in una dashboard intuitiva ed esportabili, per poter essere poi trasmessi ad Arxivar. Una volta che tutti i documenti facenti parte della nota spese vengono inviati ad Arxivar, sarà il sistema stesso di Arxivar a suddividere le spese nel mese corretto basandosi sulla data dello scontrino ed eseguendo la compilazione della nota spese mensile riepilogativa.
L'OCR è un software di riconoscimento ottico che consente di convertire il contenuto di un documento o di una fotografia in formato digitale
Il motore OCR può estrarre il testo ed elaborarlo direttamente in modo da completare in automatico tutti i campi relativi al documento che si sta inserendo.
L’OCR utilizza un algoritmo in machine learning che migliora l'efficacia della lettura periodicamente.
Puoi monitorare le spese dall’app prima di inviare tutti i documenti ad Arxivar con un semplice click.
Filtra i tuoi scontrini per categoria, tag, esercente e/o data.
Imposta il tipo di filtro e visualizza le tue spese attraverso grafici dinamici.
Utilizza i filtri per ritrovare le versioni digitalizzate dei tuoi vecchi scontrini registrati.
Tutti i dati riservati e proprietari sono criptati e trattati tramite i servizi Amazon web (AWS), fornitore di servizi di hosting e storage certificato SOC2 e ISO 27017.
Betsoft S.r.l.
Via dei Lavoratori 4
23010 Buglio in Monte (SO)
Sede legale:
Viale Stelvio 172/F, 23017 Morbegno (SO)
P.IVA/CF: 01020180145;
Numero REA: SO-76819;
Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC:
© Betsoft. Tutti i diritti riservati.