Sono nel settore informatico da sempre e negli anni ho maturato di voler costruire qualcosa che concretizzasse i miei sogni. Betsoft è stata la seconda grande sfida intrapresa con Cristian, dopo l'azienda di infrastruttura e soluzioni informatiche Noratech.
Da sempre appassionato per l'informatica, ho trasformato la mia passione in lavoro. Ho fatto il tecnico, il programmatore, il webmaster. Oggi mi diletto con aspetti tecnici nel mio tempo libero, il lavoro è diventato altro.
Da Luglio 2020 faccio parte di quest’azienda giovane, frizzante e dinamica dove cerco di portare due delle caratteristiche che più mi contraddistinguono: la precisione e l’ordine. Il tutto con armonia e empatia, le basi per delle buone relazioni.
Nel mondo del lavoro, dapprima come puro sviluppatore, mi sono appassionato anche alla gestione dei processi aziendali.
Questo mi ha portato a lavorare a fianco del cliente, creando dei rapporti di fiducia e amicizia che perdurano nel tempo.
La passione per la comunicazione e la scrittura era nel mio DNA e mi ha portato a vivere per lei e farne il mio lavoro. Ho scoperto il mondo del digital marketing grazie ad un corso post lauream che mi ha permesso di sviluppare le mie inclinazioni nel fantastico mondo del web!
Cosa faccio in Betsoft? Aggiungo creatività, la concretizzo graficamente, la lego al web design con attenzione particolare alla UX e non per ultimo, creo identità visive personalizzate per il magico mondo dei social.
Dall'impresa edile di famiglia al scrivere codice e sviluppare software e applicazioni. La mia indole per la programmazione mi ha portato nel mondo di Noratech nel 2014, per poi crescere insieme al team di sviluppo che darà vita a Betsoft.
Storia e programmazione sono le mie più grandi passioni oramai da diversi anni. Dopo pochi mesi dal diploma sono entrato in Betsoft, e lavoro a tempo pieno sul progetto Dynapack da allora.
Il mio incontro con Betsoft avviene dopo un’esperienza alla Bicocca di Milano in Informatica. Ho capito presto che la mia passione per la programmazione si sarebbe espressa appieno offrendo soluzioni concrete e ho deciso così di buttarmi a capofitto nel mondo del lavoro.
Diplomato come ragioniere programmatore ed ho perfezionato il mio percorso formativo tramite un corso di formazione post diploma di un anno. La voglia di mettermi in gioco mi ha fatto arrivare in Noratech per affrontare nuove sfide e continuare la mia crescita personale.
Mi sono diplomata in lingue straniere, tuttavia la mia forte passione per i numeri mi ha spinta a cambiare rotta e a conseguire una laurea in Economia Aziendale. Noratech è stata la mia prima esperienza lavorativa e ora in Betsoft ho la possibilità di avventurarmi nel mondo del software.
L'informatica e le telecomunicazioni mi hanno sempre affascinata. Mi sono diplomata in informatica all'ITIS E.Mattei di Sondrio, nel 2016. Noratech è la mia prima esperienza lavorativa, iniziata pochi mesi dopo il diploma. E poi la grande avventura continua in Betsoft.
Dopo essermi diplomata al Liceo Scientifico di Morbegno, ho proseguito gli studi in Lingue presso l'Università degli Studi di Pavia. La voglia di avvicinarmi a casa e di cambiamento mi ha portato ad approdare in questa giovane e dinamica azienda. Insieme alle mie colleghe, mi occupo del back office commerciale.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Betsoft S.r.l.
Via dei Lavoratori 4
23010 Buglio in Monte (SO)
Sede legale:
Viale Stelvio 172/F, 23017 Morbegno (SO)
P.IVA/CF: 01020180145;
Numero REA: SO-76819;
Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.