Organizza il tuo lavoro  e ottimizza energie  e tempo prezioso.

Organizza il tuo lavoro con una lavagna online

08 Novembre 2022
Organizza il tuo lavoro  e ottimizza energie  e tempo prezioso.
Arxivar

Organizzare il tuo lavoro nel modo più efficiente è fondamentale per ottimizzare energie e tempo. Tante aziende perdono diverse ore a scrivere i progetti sulle lavagne con i pennarelli, o peggio ancora appendendo post-it da tutte le parti. 

Il rischio è che queste informazioni potrebbero venire perse e i responsabili dei progetti non sempre riescono a monitorare il caos di foglietti in giro per le scrivanie.

Hai mai pensato di utilizzare una lavagna online?

Con Arxivar puoi gestire, monitorare e condividere con i colleghi i progetti attraverso una semplice bacheca, proprio come faresti quando scrivi su una lavagna. 

La cosa bella è che con i post-it sulla scrivania dei colleghi non puoi allegare i file al task del progetto, mentre con la nostra lavagna online si. Inoltre, il responsabile del progetto sarà sempre aggiornato su ogni attività in corso, senza dover rincorrere i colleghi in ufficio.

Anche se alcuni dipendenti lavorano da sedi diverse, con la dashboard di Arxivar sarà come se fossero tutti nello stesso posto ad attaccare foglietti di appunti sulla vostra scrivania ma online, in ordine e soprattutto ottimizzando tempo e risorse.

Come funziona?

Prima di tutto bisogna inserire il progetto con le relative check list da seguire:

Ecco una panoramica di tutti i progetti in corso che verranno visualizzati nella bacheca:

Dopodiché, in base all'avanzamento del lavoro, si potrà aggiornare lo stato. Il sistema manderà in automatico una notifica al responsabile del progetto e a tutti i dipendenti associati al task per aggiornarli in tempo reale.

 

Una volta completate tutte le check list sarà possibile chiudere il progetto, il programma invierà una notifica al responsabile che compilerà una maschera con tutti i dati necessari per la generazione automatica del documento di close-out in formato PDF. 

Il file di riepilogo che è stato creato verrà poi inviato a tutti gli utenti del reparto per la consultazione.

Quali sono i vantaggi?

  1. Maggiore controllo ed efficienza nella gestione dei progetti;
  2. informazioni condivise all’interno di ogni singolo reparto in un unico software;
  3. reportistica aggiornata in tempo reale sullo stato dei lavori.

Inizia anche tu a lavorare sulla lavagna online di Arxivar!

condividi su

Condividi su Facebook
Condividi su WhatsApp
Condividi su Linkedin

Compila il form per entrare in contatto con un nostro consulente e richiedere una DEMO GRATUITA senza impegno o maggiori informazioni sulle potenzialità di Arxivar! 

ARXIVAR - Activate your business

Scrivici per avere più informazioni e iscriverti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità

Nome e Cognome *
Azienda *
Telefono *
+39
Search
    Email *
    Messaggio *

    Inviando la richiesta tramite modulo dichiaro di aver letto ed espresso il consenso circa il trattamento dei dati personali forniti. L'informativa completa è consultabile qui PRIVACY POLICY

    INVIA

    Compila il form per entrare in contatto con un nostro consulente e richiedere una CONSULENZA GRATUITA senza impegno o maggiori informazioni sulle potenzialità di Arxivar! 

    Altri articoli

    logo betsoft

    Contatti

    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Azienda

    • Betsoft S.r.l.
      Via dei Lavoratori 4
      23010 Buglio in Monte (SO) 

    • Sede legale:
      Viale Stelvio 172/F, 23017 Morbegno (SO)
      P.IVA/CF: 01020180145;
      Numero REA: SO-76819;
      Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


    © Betsoft. Tutti i diritti riservati.

    SiteLock